Riunioni.2018.01a. Fattura Elettronica: invito e determinazione data

Gentilissimi Clienti,
con riferimento a quanto richiesto nell’email di trasmissione della nostra notizia FLASH n. 14 del 2 maggio 2018, con la presente e sulla base delle adesioni ricevute, Vi trasmettiamo l’Invito a partecipare gratuitamente all’incontro con il nostro Studio per quanto concerne gli effetti che avrà l’adozione della fattura elettronica a partire dal 1° gennaio 2019.
Come potrete leggere dall’invito allegato, Vi chiediamo cortesemente di restituirci il file in WORD siglato nella casella abbinata ad una delle due  date che abbiamo scelto cercando di contemperare le esigenze espresse da chi ci ha dato riscontro.
In particolare, per l’incontro del 28 maggio pomeriggio a Torino, Vi comunichiamo che i posti complessivi sono 25 e pertanto avranno priorità i Clienti che hanno risposto tempestivamente all’invito.
Avrete tutti risposta celere di conferma per l’effettiva disponibilità dell’appuntamento di Torino.
Grazie a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa.
Studio Aghem

 


………….   continua

download documento completo
(
formato docx  .zip)
9999 invito.docx.zip

 

Riunioni.2018.01 Incontro dedicato a tutti i titolari di Partita IVA in merito alla fatturazione elettronica


Gentili Clienti, 
stiamo organizzando un incontro di mezza giornata dedicato alle prime istruzioni operative sulla fattura elettronica – da tenersi fra fine maggio ed inizio giugno (prima quindicina) – per poterci confrontare apertamente e sotto ogni aspetto (organizzativo, contabile, informatico ed economico).
Vi chiediamo, rispondendo ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo e-mail: riunioni@studioaghem.com  di indicarci le Vostre preferenze in merito al giorno della settimana, la fascia oraria (mattino/pomeriggio) ed il numero dei  partecipanti entro giovedì 10 maggio 2018.
Sulla base delle Vostre adesioni e delle Vostre preferenze, Vi faremo pervenire l’invito definitivo in cui indicheremo data, ora e luogo dell’incontro.
Ci è gradita l’occasione per porgerVi cordiali saluti,
Studio AGHEM