-
…………. continua
download documento completo
(formato pdf .zip)
flash192020.zipERRATA-CORRIGE alla pag. 3 di 9
ci dispiace doverVi aggiornare per comunicarVi un errore commesso nel commento alla pagina 3 di 9 della nostra notizia n. 19 nel commento all’articolo 25 del Decreto Legge Rilancio in merito al conteggio del requisito necessario per poter fruire del contributo a fondo perduto relativo alla variazione del fatturato del mese di aprile 2020 rispetto al mese di aprile 2019:
la frase corretta è la seguente:
Il contributo spetta se il fatturato di competenza (*) di aprile 2020 è inferiore ai 2/3 del fatturato di aprile 2019:
Esempio: fatturato aprile 2019 = 100 2/3 di tale fatturato = 66,67
fatturato aprile 2020 SI’ BONUS SE INFERIORE A 66,67
NO BONUS SE UGUALE O SUPERIORE A 66,67
(*) Attenzione: Consegna del Bene Avvenuta o Prestazione di Servizi conclusa indipendentemente dall’emissione della fattura.
NotizieFlash.2020.19 Il Decreto Legge RILANCIO – Prima selezione
Vista l’imponenza e le vicissitudini occorse durante la gestazione e la pubblicazione del Decreto Legge “RILANCIO”, abbiamo deciso di attendere qualche giorno per “digerire” il testo completo del Decreto evitando di sommergerVi di ulteriori notizie, oltre a quelle che già avrete letto sui vari mezzi di informazione.
Pertanto questa Notizia FLASH è una prima selezione “mirata” su alcuni argomenti che sono stati oggetto di maggior interesse da parte Vostra e che abbiamo colto dalle Vostre telefonate.
Per completezza, dopo le nove pagine della Notizia, Vi abbiamo riportato alcune cartelle che l’Agenzia delle Entrate ha opportunamente predisposto sugli argomenti di specifica natura fiscale.
L’argomento che pare suscitare maggiori richieste di chiarimenti (Bonus 110% su lavori di ristrutturazione regolati all’articolo 119).
Tale specifico argomento verrà specificatamente trattato in prossima Notizia FLASH per non creare confusione rispetto a quanto illustrato nel presente documento in merito alle norme contenute degli articoli 121 e 122.
Vi preghiamo di porre attenzione a quanto scritto nelle pagine da 5 a 9.